Home Page Prestiti Prestiti personali per viaggi e vacanze

Vacanze a rate: come pagare la vacanza a rate?

Se desideri concederti una vacanza da sogno, ma non hai a disposizione il budget necessario, puoi realizzare il tuo desiderio di viaggiare senza dover rinunciare a nulla. Esistono infatti soluzioni finanziarie come i Prestiti Personali che possono aiutarti a realizzare i tuoi progetti, come la vacanza che hai sempre desiderato!

  1. Vantaggi dei prestiti per vacanze

    Pagare la tua vacanza a rate è la soluzione per chi vuole concedersi il viaggio desiderato, senza doverlo rimandare o modificare, eliminando parte delle attività o comfort a causa del budget a disposizione. Non importa se stai pianificando un weekend romantico, una vacanza in famiglia o una lunga avventura dall'altra parte del mondo: con la liquidità ottenuta tramite un finanziamento da destinare alle tue vacanze, potrai affrontare le spese con maggiore tranquillità. Paga un po’ alla volta e goditi ogni istante della tua vacanza, sapendo che puoi gestire le tu finanze senza stress. Infatti, scegliere un prestito vacanze garantisce numerosi vantaggi, tra cui:

    • Flessibilità: Puoi scegliere l’importo del finanziamento e la durata del piano di rimborso in base alle tue esigenze.
    • Realizzazione immediata del viaggio: Non dovrai aspettare di avere l’intera somma disponibile. Potrai prenotare il tuo viaggio subito e pagarlo nel tempo.
    • Gestione del budget semplificata: Scegliere di rateizzare la spesa del viaggio in più rate consente di non gravare interamente sul bilancio familiare perché la spesa è suddivisa in più mesi.
    • Semplicità: Richiedi il Prestito Personale online in pochi click.

  2. Come pagare una vacanza a rate?

    Optare per un finanziamento per ottenere liquidità da destinare alle vacanze significa non rinunciare ad un progetto e sottoscrivere un prestito che ti consente di dividere il pagamento della tua vacanza nel tempo.

    Ma come funziona esattamente? Con un finanziamento da destinare alle vacanze, puoi coprire subito le spese del viaggio e di rimborsare l’importo in comode rate mensili. Questo significa che puoi partire subito, senza dover attendere o rimandare il progetto. In questo modo è possibile pianificare la propria vacanza con maggiore tranquillità.

  3. Finanziamento per vacanze: calcola la rata

    Richiedere un finanziamento è un processo semplice e accessibile online. Su Cofidis puoi scoprire di più sulle opzioni di Prestito Personale che possono aiutarti a realizzare le tue vacanze e trovare la soluzione di finanziamento più adatta alle tue esigenze. Infatti, ti basterà compilare la richiesta direttamente online: occorre inserire i tuoi dati personali nel form, incluso il tuo codice fiscale e l’IBAN del tuo conto corrente bancario. In pochi passaggi riceverai via e-mail l’esito della richiesta online.

Hover me and click on the pen to chose the type of list you want to use for your keypoints !